Cerca
  • Elena Manzoni

Gonzo`s Quest - notevole successo del titolo di Netent


L’Azienda svedese NETENT ha dei giochi messi on line diversi anni fa.

Alcuni sono incredibilmente popolari e longevi. Gonzo's Quest è abbastanza semplice da giocare, uno dei motivi della sua popolarità duratura.


Non è strano che NetEnt fin'ora è uno dei fornitori migliori dei giochi online come si può vedere dalle recensioni qui.


Il gioco è ambientato su una griglia 5 × 3 sullo sfondo di un'antica città Inca. Non appena giri, i rulli, pieni di varie maschere di pietra colorate, prenderanno vita. I blocchi di pietra cadono e la griglia si aggiorna, portando a nuove vittorie. Sono disponibili venti linee di pagamento fisse e dovrai atterrare almeno tre delle maschere corrispondenti su una di queste per ottenere una vittoria.


La vincita più alta possibile nel gioco base è di 2500 volte la tua scommessa. Ci sono un totale di sette diversi simboli di pietra a cui prestare attenzione, ognuno dei quali paga un importo diverso. Il simbolo più remunerativo nel gioco paga un massimo di 125 volte la tua puntata per cinque su una linea.


Una volta ottenuta una vittoria, i simboli vincenti verranno distrutti e ne cadranno di nuovi per prendere il loro posto. Questa funzione dei rulli a valanga è il fulcro della slot Gonzo's Quest e le vincite in caso di valanga una dopo l'altra aumenteranno il moltiplicatore di vincita fino a un massimo di 5 volte nel gioco base.


I giocatori scopriranno anche jolly e scatter, entrambi in grado di sbloccare grandi vittorie. Bizzarri esprimerà il suo apprezzamento per questi mentre balla e festeggia con il giocatore.

Gonzo's Quest è una slot dal design accattivante, con uno sfondo di una foresta lussureggiante e Gonzo appeso al lato dei rulli.


Tutti i simboli sono colorati e decorati, trascinandoti nell'avventura in stile Eldorado.

La colonna sonora offre un suono ambientale e coinvolgente che dà vita al gioco. La caratteristica principale di Gonzo’s Quest è la funzione dei rulli da valanga, composta da simboli che precipitano sullo schermo come rocce che cadono. Quando formi una combinazione vincente su una payline, i simboli esplodono e vengono sostituiti da altri simboli cadenti.

Ogni valanga aumenta anche il moltiplicatore di uno. Questo moltiplicatore di vincite continua ad aumentare con ogni valanga successiva fino a un massimo di 5 volte. Un giro non vincente azzererà il moltiplicatore. Il moltiplicatore massimo durante il gioco base è 5x.

I jolly hanno la forma di un punto interrogativo e sostituiranno qualsiasi altro simbolo nel gioco. I giri gratuiti possono essere riattivati ​​ottenendo più scatter durante il round bonus.

La slot online Gonzo's Quest offre molto a tutti i tipi di diversi giocatori di slot. È facile entrare nel gioco e le regole sono intuitive e semplici.


Eppure riesce comunque a essere divertente quando si gioca per lunghi periodi di tempo, grazie in parte alle eccellenti caratteristiche bonus e alla grafica accattivante e alla musica perfetta per l’ambient. La grafica e le animazioni del gioco reggono ancora oggi ed è facile capire perché così tanti giocatori amano Gonzo e la sua ricerca dell'oro.

Mezzo delle finali della Eastern Conference 1993.


Le azioni di DraftKings sono più che triplicate da quando la società è stata quotata in borsa all'inizio di quest'anno e la società stava andando bene prima della pandemia che ha fermato la maggior parte degli eventi sportivi in ​​diretta e, di conseguenza, le scommesse.

A maggio, ha registrato una perdita di $ 68,9 milioni nel primo trimestre. All'epoca, DraftKings aveva dichiarato nel suo comunicato sugli utili di non prevedere che l'epidemia di coronavirus avrebbe avuto un impatto sui suoi risultati finanziari nel 2021 o avrebbe cambiato i suoi piani a lungo termine. Ora che ha ingaggiato Jordan come investitore e consulente gli crediamo anche noi.

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti